Sistemi intelligenti per il monitoraggio del paziente anziano

  • valore della gara: EUR  € 2.446.082,17 (IVA esclusa);
  • oggetto della gara: servizi di ricerca e sviluppo;
  • durata: 30 mesi;
  • email: pcpmiur.bando06@agid.gov.it
AVVISO: La presente pagina ha valore informativo. 
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Modalità di partecipazione alla consultazione di mercato
Invia contributi e osservazioni alla casella di posta elettronica: pcpmiur.bando06@agid.gov.it
oppure chiedi un incontro
 Gli incontri svolti da AgID con gli operatori di mercato in fase di consultazione sono così regolamentati:
  • gli incontri, su richiesta, sono ammessi
  • i soggetti incontrati devono essersi registrati nell’elenco degli iscritti e partecipanti alla consultazione di mercato;
  • l’elenco degli incontri viene pubblicato – per estremi (Data; Oggetto dell’Incontro; Nome dell'organizzazione)  - alla pagina informativa della gara ;
  • le interazioni con gli Enti pubblici beneficiari della procedura sono intermediate da AgID.
Per richiedere un incontro e per richiedere informazioni: pcpmiur.bando06@agid.gov.it
Informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs 196/2003)
Elenco degli appuntamenti con gli operatori di mercato

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24/06/2017: Pubblicazione dell'Avviso di preinformazione della Consultazione di mercato del 20/07/2017 nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea:
20/07/2017: Giornata di apertura della consultazione di mercato
Il 20 luglio 2017 si è svolta, dalle 14.00 alle 17.30, presso la sede dell’Agenzia per l’Italia Digitale, via Listz 21 in Roma, la consultazione di mercato.
La Consultazione preliminare di mercato, volta ad instaurare una fase preparatoria della gara d’appalto, consente di sottoporre al mercato specifici quesiti di natura tecnica inerenti la pianificazione e preparazione dell’appalto (innovazioni tecnologiche, tipologie di appalto, metodologie adottate) in modo da permettere a tutti i soggetti interessati di proporre soluzioni innovative, anche tecnologicamente alternative, per rispondere alle necessità della Stazione Appaltante, ed è propedeutica a confrontare esperienze ed acquisire conoscenze tecniche, al fine di una migliore predisposizione degli atti di gara (bando, capitolato tecnico, ecc.), conciliando le esigenze della Stazione Appaltante con l’offerta del mercato.
In particolare gli operatori del settore potranno inviare propri contributi sul tema all'indirizzo: pcpmiur.bando06@agid.gov.it
Elenco iscritti alla consultazione di mercato
Agenda della giornata
Parte prima – Introduzione e contesto dell’iniziativa
La sessione ha l’obiettivo di condividere con i partecipanti il contesto programmatico nell’ambito del quale si colloca l’appalto pre-commerciale “Sistemi intelligenti per il monitoraggio del paziente anziano”, i fondamenti giuridici degli appalti pre-commerciali, le regole che disciplinano la presente fase di consultazione di mercato.
“Il programma nazionale di appalti pre-commerciali finalizzati alla soddisfazione dei fabbisogni di innovazione del settore pubblico nelle Regioni Convergenza”, Direzione generale per il coordinamento e lo sviluppo della ricerca, Ministero dell’Università e della Ricerca
Parte seconda – La sfida
La sessione ha l’obiettivo di condividere i problemi sfidanti cui si vuole dare risposta attraverso l’appalto. Ciò anche attraverso illustrazioni di casi d’uso e la definizione di scenari di utilizzo prospettici. 
Sessione di domande e risposte con gli operatori economici
Parte terza – Prospettive applicative e di mercato
La sessione ha l’obiettivo di definire, insieme ai partecipanti, le modalità di esecuzione dell’appalto, le prospettive applicative e di mercato delle soluzioni che saranno prodotte nel corso dell’appalto. 
  • “Introduzione alle caratteristiche della sfida: oggetto, requisiti e vincoli”, Agenzia per l’Italia Digitale
  • “Interventi e contributi degli operatori di mercato.”
  • “Conclusione dei lavori, sintesi e modalità di proseguimento della consultazione di mercato”
Sessione di domande e risposte con gli operatori economici

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Documentazione